Connettiti con noi

People

Augusto Abbarchi nuovo Global Sales Director di Primeur Group

Già Country Manager di Sap in Italia, il manager approda nella multinazionale italiana forte di un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo dell’Information Technology

architecture-alternativo

Primeur Group, multinazionale italiana specializzata nei servizi di data integration, annuncia la nomina di Augusto Abbarchi come nuovo Global Sales Director. In questo ruolo, il manager sarà responsabile del reparto vendite del gruppo con l’obiettivo di ottimizzare la business unit aziendale.

Laureato in Ingegneria meccanica all’Università degli Studi di Firenze, Abbarchi approda in Primeur forte di un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo dell’Information Technology con incarichi di senior executive: in Sap ha ricoperto per cinque anni la carica di Country Manager Italia, poi è stato nominato Chief Operation Officer Emea e, infine, Global Head of Maintenance dove era a riporto diretto del board aziendale. Dopo questa esperienza è approdato nella multinazionale tedesca Software AG con il ruolo di Svp Global Support Services e, successivamente, di Global Head of Renewals.