Connettiti con noi

People

Angela Conte entra in Realize Networks

Esperta di Digital Marketing e Innovation Strategy, la manager assume l’incarico di Head of Digital

architecture-alternativo

Realize Networks, talent agency italiana dedicata al food, nomina Angela Conte Head of Digital. Tale incarico ha l’obiettivo di velocizzare il processo di digital transformation.

Conte ha maturato nel corso della sua carriera professionale oltre dieci anni di esperienza nel Digital Marketing e Innovation Strategy. Dopo la laurea in Relazioni internazionali con una specializzazione in Studi strategici, ottiene un master in Economia aziendale e Management alla Facoltà di Economia di Pisa. Cresciuta professionalmente nell’ambiente strutturato delle multinazionali, inizia la sua carriera nel settore Fashion & Luxury lavorando in realtà quali McArthurGlen Group, Conte of Florence, Diane Von Furstenberg e Pitti Immagine.

Si specializza successivamente nel settore tech, maturando esperienze internazionali in Google e successivamente in eBay. Rientrata in Italia, ricopre per tre anni il ruolo di Emea Marketing Manager per le soluzioni Cloud e Data Center, curando le partnership commerciali con Intel e Microsoft. Approda quindi in EY come responsabile del team di Digital Marketing, dove per quattro anni ha sviluppato e coordinato progetti ad alto grado di complessità per alcuni dei Brand più conosciuti al mondo.