Connettiti con noi

Libri

Nuovi Kindle, bellezza e comodità per i lettori

Dal 30 giugno in vendita su Amazon il modelli di ebook reader di ultima generazione

Leggere non è mai stato più comodo. L’ebook reader targato Amazon Kindle si rinnova, prestando attenzione non solo sulla qualità della lettura, ma anche a un design ancora più bello.

CARATTERISTICHE. Il Kindle base di nuova generazione punta infatti su forme più arrotondate e su una nuova scocca bianca in alternativa al classico nero; il dispositivo sarà inoltre più sottile e più leggero, adatto ad essere tenuto con una mano per lunghe e rilassanti sessioni di lettura. È stato migliorato anche il modello più potente, Kindle Paperwhite, che conquista uno schermo in alta risoluzione da 330 ppi, con illuminazione regolabile in grado di fornire quanto di più vicino vi può essere alla sensazione della carta stampata.

ESPERIENZA DI LETTURA MIGLIORATA. Ma i nuovi reader non dimenticano, ovviamente, di soddisfare le esigenze dei lettori più accaniti: i Kindle di ultima generazione, infatti, permettono come sempre di scegliere il proprio font preferito (in arrivo i nuovi Bookerly, Ember e OpenDyslexic); Whispersync aiuta a tenere sempre il segno e Word Wise spiega i termini più complessi; sono state migliorate, inoltre, l’archiviazione cloud e la procedura di registrazione del proprio dispositivo. Il prezzo, tuttavia, resta accessibile: la nuova versione di Kindle Paperwhite sarà disponibile dal 30 giugno da 129,99 euro; il modello base rinnovato, invece, costerà 69,99 euro.