Connettiti con noi

Lifestyle

Un nuovo resort di lusso sul Lago di Como

Primo resort in Italia e in Europa occidentale per il gruppo Mandarin Oriental Hotel, che rileva la struttura di CastaDiva Resort & Spa. L’apertura, dopo un’attenta ristrutturazione, in primavera 2019

architecture-alternativo

Un nuovo resort di lusso aprirà i battenti sul Lago di Como la prossima primavera. E sarà una novità assoluta a livello italiano perché a inaugurarlo sarà il gruppo Mandarin Oriental Hotel, che con il resort del nostro Paese debutterà anche in Europa occidentale. Dal prossimo anno, dopo un’attenta ristrutturazione, l’attuale CastaDiva Resort & Spa sarà rinominato Mandarin Oriental, Lake Como.

Mandarin Oriental, Lake Como

Il resort è un complesso di importanza storica che comprende 76 camere e suite all’interno di 9 ville del XIX secolo. Per un soggiorno all’insegna della totale riservatezza e relax, due delle ville potranno essere prenotate anche in esclusiva. Gran parte degli eleganti alloggi avranno la vista sul lago, che gli ospiti potranno ammirare dai propri balconi e terrazze. All’interno della struttura si trovano quattro ristoranti e bar, tra cui una splendida terrazza in riva al lago dove pranzare e cenare all’aperto, un’ampia spa con piscina interna e una esterna galleggiante sul lago, oltre ad ampi spazi esterni e sale dedicate ad eventi e meeting.