Connettiti con noi

Lifestyle

Un anno di fortuna per i braccialetti Cruciani

Dodici mesi fa l’azienda umbra del cachemire lanciava i gioielli in pizzo macramè. Per festeggiare il compleanno un braccialetto limited edition composto da 7 quadrifogli multicolor

architecture-alternativo

Un successo che neppure Luca Caprai, patron di Cruciani (la nostra intervista), si sarebbe potuto aspettare. È quello dei braccialetti in pizzo macramè dell’omonima azienda umbra del cachemire e dei filati haute de gamme, nati ormai un anno fa. Dal braccialetto quadrifoglio al Ponte Milvio con chiave e lucchetto, da quello con il dragone, realizzato per celebrare il nuovo anno cinese, ai cuoricini di San Valentino; in dodici mesi il braccialetto Cruciani ha conquistato in tanti. Molte le celebrities che hanno deciso di indossarlo: Dita Von Teese, Belen Rodriguez, Aida Yespica, Michela Quattrociocche, Elena Santarelli, Javier Zanetti, Rossano Rubicondi, Massimo Oddo, Daniele Bonera, Simone Inzaghi, Alessia Marcuzzi, Noemi fino alla splendida Nicole Murphy sul red carpet di Cannes.

Un anno di fortuna, per celebrare il quale Cruciani ha creato uno speciale braccialetto limited edition composto da 7 quadrifogli multicolor che si candida a diventare il must della prossima estate.