Connettiti con noi

Lifestyle

Sotto la doccia…

Torna la voglia di palestra e nella borsa non può mancare il pratico gel doccia. Tutti i mix di fragranze che possono rendere il prodotto forte, fresco o semplicemente tonificante

architecture-alternativo

Obiettivo palestra. Marzo è il mese che finalmente ci riporta la primavera e con essa la voglia di rimetterci in forma, tra sport, saune e percorsi rigeneranti. Per questo vi proponiamo il vero e proprio must della borsa da palestra: il gel doccia, nella versione uomo spesso pensato come un unicum pratico e veloce per corpo e capelli. Prodotti elaborati con formule delicate e idratanti per un uso quotidiano. Resta da scegliere il “carattere” che si preferisce, fatto di un mix di fragranze che possono rendere il prodotto forte, sensuale, fresco o semplicemente tonificante.

1. Note di testa al bergamotto e pompelmo. Rinfrescante e tonificante. www.guerlain.com 2. Per inguaribili sportivi un gel corpo per tutti i giorni. www.adidas.it 3. Doccia ad alto effetto energizzante. www.hugoboss.com 4. Fragranze di vetiver, limone e lavanda per un bagno di freschezza. 5. Punta sul massimo della seduzione al maschile Bulgari, con note di zenzero e fiore di tabacco. www.bulgari.com 6. Profondamente idratante, consigliato in particolare a chi ne fa un suo quotidiano www.borlind.com 7. Fragranza floreale e fiorita, tra muschio e ambra, per uomini che sanno esprimere dolcezza. Uso frequente. www.vickytiel.com 8. Sensuale e sofisticato, si rivolge a un uomo cosmopolita, che ama prendersi cura del suo corpo. www.dolcegabbana.it.