Connettiti con noi

Lifestyle

Serapian arriva a Hong Kong

Nuova boutique per il brand di pelletteria made in Italy. La prima nella Grande Cina

Nuovo flagship store Serapian a Hong Kong. Sito in zona Central sulla On Lan Street, lo store (la cui inaugurazione è fissata per il 22 novembre) si sviluppa su due piani e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo concept Serapian, ideato da Laboratorio 83.

Distinguibile sin dall’esterno per la sua facciata impreziosita da delicate cornici dorate su campo scuro e un’ampia vetrina a doppia altezza, lo store dà il meglio di sé all’interno dove arredi speciali, costituiti dai materiali quali legno di noce, ottone e cristallo, creano eleganti accostamenti cromatici con l’oro e i chiari scuri delle pareti. Dallo spazio al piano terra dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, si sale all’area personalizzazione che affaccia sullo spazio a doppia altezza dell’ingresso. Un ambiente accogliente e intimo con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli.

Il brand, dopo i due store di Mosca, conferma l’avanzata retail del brand italiano in un mercato fondamentale: la Cina. Serapian è presente in Italia con cinque monomarca: due a Milano, Venezia, Porto Cervo e Roma, è distribuito nel canale wholesale in 20 Paesi con circa 100 multimarca all’attivo come: La Rinascente a Milano, Luisa Via Roma, Barney’s a New York, Harvey Nichols e Harrods a Londra, Sogo & Seibu, Mitsukoshi e Isetan in Giappone, Podium a Mosca solo per citarne alcuni.

Credits Images:

La nuova boutique Serapian di Hong Kong