Connettiti con noi

Lifestyle

Jean Paul Gaultier sceglie Ittierre

Il brand del gruppo Puig ha stretto un doppio accordo con l’azienda italiana alla quale vengono affidate le licenze delle collezioni uomo e della nuova linea Streetwear

Jean Paul Gaultier ha scelto Ittierre. Il brand creato dall’omonimo stilista francese, oggi in mano al gruppo catalano Puig, ha affidato all’azienda italiana Ittierre la produzione e la distribuzione internazionale in licenza delle proprie Collezioni Uomo e della nuova linea Streetwear Uomo e Donna.

Per l’Uomo la licenza partirà con la stagione autunno-inverno 2013-14 e la collezione verrà presentata a Parigi, il 17 gennaio 2013, in occasione della fashion week uomo.

La nuova linea Streetwear Jean-Paul Gaultier Uomo e Donna, la cui presentazione è fissata per il giugno 2013, debutterà invece con la collezione primavera-estate 2014.

Con questo accordo a società di Antonio Bianchi aggiunge le due nuove licenze a un pacchetto che già comprende Pierre Balmain, C’N’C Costume national, Aquascutum, GF Ferré, Galliano e Karl Lagerfeld Paris.

Credits Images:

Jean Paul Gaultier