Connettiti con noi

Beauty

Chiara Ferragni crea i profumi con Angelini Beauty

Debutto dell’imprenditrice digitale e influencer nel settore delle fragranze. Il primo ‘profumo Chiara Ferragni’ verrà lanciato nel 2023.

architecture-alternativo

Angelini Beauty, parte di Angelini Industries, e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, annunciano l’accordo di licenza in esclusiva mondiale per la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di fragranze dell’omonimo brand. Il primo profumo Chiara Ferragni verrà lanciato nel 2023.

“Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico a un innovativo approccio imprenditoriale”, ha commentato Lluís Plà Fernandez-Villacañas, presidente e amministratore delegato di Angelini Beauty. “Da sempre, la nostra azienda si fonda su valori quali eticità e responsabilità ed è impegnata sui temi dell’innovazione sostenibile, sia ambientale che sociale. L’incontro tra il nostro Dna e la capacità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei ‘nativi digitali’, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato a un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno”. Secondo il presidente e a.d. di Angelini Group, l’accordo, che segna il debutto di Chiara Ferragni nel settore delle fragranze, sottolinea la capacità dell’azienda in qualità di partner industriale, “di interpretare l’espressione e la personalità dei marchi che produce, anche grazie alla sua esperienza nel posizionamento e nella distribuzione selettiva nei mercati internazionali. Creando un’offerta orientata alle nuove generazioni, Angelini Beauty e Chiara Ferragni si confermano come l’espressione di un sistema all’avanguardia che proietta l’italianità verso l’apertura a nuovi mondi e verso il tempo che verrà”.