Connettiti con noi

Lifestyle

Daniele Bossari volto della campagna Jaguar dedicata all’innovazione

Il progetto della Casa automobilistica britannica punta a raccontare l’evoluzione della realtà che stiamo vivendo attraverso collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale

È Daniele Bossari il nuovo volto di Jaguar. La Casa automobilistica britannica, infatti, ha scelto il conduttore italiano come testimonial della campagna The Pace che, come dice il nome stesso, è ispirata dalle vetture della famiglia PACE, quali F-PACE, E-PACE e l’elettrica I-PACE. Il progetto, dal respiro internazionale, ha un obiettivo principale: dare voce alla velocità dell’innovazione, raccontando l’evoluzione della realtà che stiamo vivendo, attraverso collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale.

Bossari, che nella sua carriera ha saputo rompere gli schemi e dettare nuove regole, svolgerà il ruolo di Pacesetter. “Sono molto felice di partecipare al progetto”, ha dichiarato. “Quello che più mi ha affascinato della campagna, oltre all’incredibile fascino del brand e delle sue auto, è il concept che viene portato alla luce. The Pace per Jaguar significa dettare la velocità dell’innovazione, stare al passo con i tempi che stiamo vivendo, seguire i ritmi con cui l’evoluzione della tecnologia sta accelerando le nostre vite. Jaguar detta il ritmo del cambiamento e io spero di essere un buon Pacesetter, diventando portavoce delle trasformazioni del nostro tempo”.