Connettiti con noi

Lifestyle

Jaguar Land Rover: il Modern Luxury fa tappa in Costa Smeralda

Il brand automotive torna in Sardegna con la Range Rover House per raccontare la nuova dimensione di un lusso sostenibile e l’elettrificazione delle proprie vetture

architecture-alternativo

Jaguar Land Rover Italia torna in Sardegna per inaugurare, nel suggestivo scenario del Waterfront Costa Smeralda, la prima Range Rover House in Europa, un hub impattante e innovativo che, declinando diversi livelli di espressione comunicativa, esprime il nuovo posizionamento del brand nel Modern Luxury. Si tratta di uno spazio unico ed esclusivo, che ha appena aperto le porte a degli ospiti altamente selezionati, per invitarli a intraprendere un viaggio eccezionale fatto di eleganza sostenibile e design, che unisce estetica con etica. La Range Rover House è dunque la casa del brand Range Rover e ne esprime l’essenza, il Dna.

Range Rover House sarà anche il cuore delle varie attività proposte dal brand che, man mano, animeranno il calendario delle experience da vivere in questa estate 2022, sempre all’insegna del rispetto per l’ambiente, in particolare per quello della meravigliosa terra sarda e del suo mare cristallino. “È proprio all’interno della Range Rover House che prende vita il racconto del concetto di Modern Luxury del brand, attraverso una mostra dedicata alla Materiality by Land Rover e ispirata ai principi del modernismo”, dichiara Marco Santucci, Ceo di Jaguar Land Rover Italia. “Modernismo significa andare oltre le apparenze, induce a un concetto di sofisticata essenzialità, di pulizia delle forme e del pensiero e, soprattutto, è emotivamente coinvolgente, intimamente connesso al nostro rapporto con la società”.

La visione di Jaguar Land Rover

La mostra invita gli ospiti a vivere una brand experience immersiva, in un mondo valoriale; un percorso artistico, quindi, dedicato alla Materiality, una visione senza compromessi del gruppo Jaguar Land Rover che, attraverso una ricerca sostenibile all’avanguardia, propone tessuti, materiali di recupero con proprietà uniche e un impatto positivo su persone e pianeta senza sacrificare, anzi esaltando, eleganza e raffinatezza. Propone un approccio inedito, capace di affascinare, stimolare nuove idee e tracciare la rotta dei nuovi paradigmi del lusso,

Nell’area esterna alla Range Rover House, è in esposizione proprio Range Rover, protagonista assoluta e massima espressione dei valori ispirati dalla straordinaria unicità del design e da contenuti sostenibili fortemente innovativi che continuano a rafforzare il posizionamento di leadership acquisito dalla vettura ed esaltato nel tempo, a partire dal 1970 attraverso cinque generazioni.