Connettiti con noi

Hi-Tech

Tv Ultra Hd, Lg svela i suoi nuovi top di gamma

Risoluzione 4K, connessione a Internet e display dai 49 ai 65 pollici. Le caratteristiche principali per dei display super sottili con prezzi che partono da 1.499 euro

architecture-alternativo

Immagine ricche di dettagli e un suono in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti. È quanto promette Lg nel presentare i suoi nuovi Tv Super Ultra Hd (UF950V, UG870V, UF8507), tre modelli di dimensioni medio-grandi (si parte dai 49 pollici) con pannelli Ips 4K, che rendono dettagli e colori sono perfetti da ogni angolazione e distanza.Oltre alla tecnologia 4K Upscaler, in grado di convertire ogni contenuto in Ultra Hd, e all’impianto audio realizzato da harman/kardon, i nuovi Tv top di gamma Lg sono dotati della piattaforma webOS 2.0 per una Smart Tv davvero veloce e personalizzabile secondo le preferenze dell’utente.

IN DETTAGLIO. Il modello UF950V da 65” (prezzo 4.499 euro) offre immagini emozionanti, grazie all’innovativa tecnologia Color Prime che riproduce una maggiore luminosità e una più ampia gamma cromatica, con sfumature ancora più ricche rispetto a i tradizionali Tv Ultra Hd. Sottilissimo, supporta una qualità sonora incredibile, allo spettatore sembrerà che il suono arrivi da sette direzioni diverse.Il Tv UG870, da 65” (2.999 euro) e 55” (1.999 euro), è l’unico Super Ultra HD curvo. La curvatura dello schermo permette una maggiore immersività, lo spettatore si sentirà proiettato direttamente al centro della scena. Con la leggera curvatura dello schermo e la risoluzione in 4K, anche la visione in 3D diventa uno spettacolo entusiasmante.Il modello UF8507, disponibile nelle misure da 55” (1.899 euro) e 49” (1.499 euro), vanta un pannello IPS 4K per un perfetto angolo di visione, colori ultra reali per immagini mozzafiato.

Credits Images:

Lg UF950V