Connettiti con noi

Hi-Tech

Surface Book 2, più potenza e grafica per il laptop Microsoft

Annunciati i preorder per il nuovo dispositivo di Redmond, che unisce la potenza di un Pc portatile alla versatilità di un tablet. Sul mercato in primavera con i processori Intel di ottava generazione

architecture-alternativo

Microsoft ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del Surface Book 2, seconda generazione del dispositivo di Redmond, che unisce la potenza di un Pc portatile alla versatilità di un tablet. Il laptop, per il quale è stata assicurata un’autonomia di 17 ore, sarà disponibile in Italia da aprile, nelle versioni da 13 e 15 pollici. Sarà possibile preordinare i nuovi Surface Book 2 a partire dal 15 febbraio sul Microsoft Store con la disponibilità del prodotto per aziende e consumatori a marzo e aprile. Saranno confermate le date di rilascio prossimamente insieme alle indicazioni dei rivenditori autorizzati.

Il nuovo Surface Book sarà dotato degli ultimi processori Intel di ottava generazione Dual-Core e Nvidia GeForce GTX 1050. Il dispositivo è pensato per permettere alle persone di liberare la propria creatività ed è compatibile con Surface Pen, per un’esperienza di Inking unica grazie ai suoi 4096 punti di pressione.