Connettiti con noi

Hi-Tech

Logitech lancia Lift, il mouse per le mani di piccole e medie dimensioni

Disponibile anche per mancini e in tre varianti di colore, questo accessorio punta ad aiutare le persone impegnate davanti al pc per diverse ore della giornata

architecture-alternativo

Il marchio di accessori IT Logitech ha svelato un nuovo dispositivo: si tratta del Lift Vertical Ergonomic Mouse, mouse senza fili caratterizzato da un design sagomato per adattarsi a mani di piccole e medie dimensioni. Disponibile in tre varianti di colore – rosa, bianco sporco e grafite – si tratta di un prodotto estremamente accessibile e inclusivo, che propone anche una versione per mancini (solo nella colorazione grafite).

Il mouse è stato accuratamente realizzato attraverso diverse fasi di test eseguite da utenti coinvolti dall’Ergo Lab di Logitech e con l’approvazione delle principali istituzioni che si occupano di ergonomia.

L’impugnatura in gomma di Lift e l’accogliente appoggio per il pollice garantiscono comfort per le mani più piccole anche dopo ore e ore di utilizzo. Il suo design verticale a 57 gradi, infatti, offre agli utenti destrorsi e mancini una presa naturale e rilassata, alleggerendo la pressione del polso e incentivando una postura più naturale dell’avambraccio.

La silenziosa SmartWheel magnetica garantisce sia velocità che precisione, per accurate modifiche riga per riga o per scorrere rapidamente lunghi documenti. Inoltre, la connessione wireless di Lift avviene in modo immediato con qualsiasi sistema operativo (Windows, macOS, Linux, Chrome OS, iPadOS e Android) tramite Bluetooth Low Energy o il ricevitore Usb Logi Bolt. Infine, con Logitech Flow, è possibile gestire senza sforzo il flusso di lavoro su un massimo di tre dispositivi multiOS.

Lift Vertical Ergonomic Mouse, nelle colorazione grafite, bianco sporco e rosa, è disponibile al prezzo consigliato di 79,99 euro.