Connettiti con noi

Hi-Tech

Lenovo Yoga 3 Pro arriva in Italia

Il nuovo notebook ibrido da 13 pollici si presenta con una scocca più sottile e leggera rispetto al passato, una cerniera a cinturino di orologio, schermo QHd+ e un “software intuitivo” che si adatta all’utente

architecture-alternativo

Lenovo annuncia l’arrivo in Italia di Yoga 3 Pro, il nuovo notebook ibrido (Pc + tablet) da 13 pollici. Il nuovo dispositivo, realizzato all’insegna della flessibilità sia software che hardware, è dotato di una scocca più sottile e leggera, di cerniera a cinturino di orologio, di schermo QHd+ e di un “software intuitivo” dal nome Harmony.

PIÙ SOTTILE E LEGGERO. Yoga 3 Pro è caratterizzato da spessore e leggerezza maggiori rispetto al suo predecessore con la scocca più piccola (-17%) e solo 1,19 kg di peso (-14%). Punto di forza è anche la flessibilità resa possibile dalla nuova cerniera a “cinturino di orologio” costruita con sei fulcri e più di 800 pezzi di acciaio e alluminio.

SOFTWARE INTUITIVO. Sul fronte software Lenovo ha dotato il device di Harmony, un programma che si adatta alle necessità degli utenti, riconoscendone l’esperienza e ottimizzandola. Ad esempio, durante la lettura di un ebook il software cambia la luminosità in base alla luce dell’ambiente.

CARATTERISTICHE TECNICHE. Il dispositivo è dotato di schermo QHd+ con risoluzione 3200×1800 che garantisce nitidezza e luminosità nelle varie modalità di utilizzo (Laptop, Stand, Tablet e Tent). Grazie al Gorilla Glass il display è robusto e resistente agli urti in mobilità. Gli speaker Jbl con Waves Audio, che adattano l’audio automaticamente in base alla modalità d’uso del device, offrono un suono chiaro e preciso anche quando gli altoparlanti non sono davanti all’utente.

Il processore Intel Core M, la memoria a stato solido fino a 512 Gb Ssd e la grafica integrata supportano il multitasking, la memorizzazione di grandi librerie digitali e la visualizzazione video fluida. La batteria con durata di sette ore e il device permette una connettività Wi-fi ad alta velocità.

DISPONIBILITÀ. Lenovo Yoga 3 Pro sarà in vendita in Italia da fine novembre al prezzo di 1.599 euro (Iva inclusa) nei negozi di elettronica e negli shop online.