Connettiti con noi

Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro in vendita anche su Amazon

Ampliata la distribuzione per lo smartphone top di gamma della multinazionale cinese. Il dispositivo, ora anche in variante Space Silver in promozione con Huawei Watch GT2 e i FreeBuds Lite

Huawei amplia la distribuzione in Italia del top di gamma Mate 30 Pro. Lo smartphone, già acquistabile dallo scorso novembre all’interno del Huawei Experience Store di Milano, è da oggi disponibile anche presso alcuni punti vendita selezionati della grande distribuzione e su Amazon.it, con una promozione esclusiva.

Coloro che acquisteranno il Huawei Mate 30 Pro dal 23 gennaio al 23 febbraio nei punti vendita aderenti riceveranno, incluso nel prezzo di 1.099,90 euro, un Watch GT 2 – smartwatch Huawei con display Oled e autonomia da record (249,90 euro) – e i Freebuds lite – auricolari true wireless (129,90 euro). Per aderire alla promozione sarà sufficiente registrarsi entro l’8 Marzo 2020 sulla pagina dedicata all’operazione a premi su huaweipromo.it, inserendo i propri dati e la prova dell’acquisto.

Huawei Mate 30 Pro in breve

Il nuovo smartphone Mate 30 Pro rappresenta un Mix tra estetica e tecnologia all’avanguardia e si distingue per le sue linee minimaliste e pulite. Il display Oled da 6,53 pollici con curvatura di 88 gradi, massimizza l’area di visualizzazione e regala un’esperienza immersiva edge-to-edge. La batteria da 4.500 mAh e il nuovissimo processore Kirin 990, garantiscono prestazioni ottimali e fino a due giorni di autonomia. Di assoluto livello le fotocamere, di cui quattro posteriori

realizzate in partnership con Leica: una fotocamera SuperSensing da 40 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP, una fotocamera con teleobiettivo da 8 MP e una fotocamera con rilevamento della profondità 3D.