Connettiti con noi

Hi-Tech

Hi Gens: lo sterilizzatore portatile di Cellularline

architecture-alternativo

È pensato per gli smartphone, ma può essere utilizzato per sterilizzare anche oggetti come chiavi, monete, occhiali e – rimuovendo il coperchio inferiore – mascherine e tastiera del pc. Realizzato da Cellularline, Hi Gens (59,95 euro) sfrutta la proprietà germicida dei raggi UV-C per rimuovere in un solo minuto il 99,99% di virus e batteri presenti sulle superfici con cui veniamo più spesso in contatto.

Le certificazioni di prodotto e il meccanismo di spegnimento automatico della luce quando il prodotto raggiunge un’inclinazione superiore ai 50° garantiscono una totale sicurezza di utilizzo. Grazie alla struttura richiudibile, Hi Gens può diventare estremamente compatto e facilmente trasportabile ovunque si abbia la necessità di sterilizzare gli oggetti dopo il contatto con l’esterno: a casa di ritorno dalla spesa o in ufficio dopo la pausa pranzo. Lo sterilizzatore elimina gli agenti patogeni impedendo a virus e batteri di proliferare e di contaminare i luoghi nei quali ci si sente più protetti o si trascorre gran parte del tempo.

Disponibile anche nella versione con caricatore wireless 15W integrato, Hi-Gens è venduto al pubblico a un prezzo raccomandato di 59,95 euro (79,95 euro per la versione Wireless Charging).