Connettiti con noi

Hi-Tech

Ces 2019: Samsung presenta la sua tv del futuro

Alla vigilia del Ces 2019, il brand sudcoreano ha presentato un Tv con risoluzione UHD 4K e diagonale di 75″, evoluzione del The Wall visto a Las Vegas lo scorso anno

architecture-alternativo

Durante il suo evento annuale First Look Ces all’Aria Resort & Casino di Las Vegas Samsung ha presentato le sue ultime novità sul fronte della tecnologia MicroLed che permette di realizzare schermi modulari.

Il brand ha presentato il primo Tv MicroLed con risoluzione UHD 4K e diagonale di 75″. Grazie alla tecnologia auto-emissiva e alle funzionalità modulari, i display Micro Led di Samsung offrono una elevata qualità delle immagini, oltre a grande versatilità. Questi display Tv sono costituiti da singoli moduli di Micro Led autoemissivi, con milioni di chip Led microscopici rossi, verdi e blu inorganici che emettono la propria luce per produrre colori brillanti sullo schermo, offrendo una qualità delle immagini unica. Al Consumer Electronic Schow dello scorso anno, Samsung aveva presentato la tecnologia MicroLED svelando The Wall, il pluripremiato display a Led da 146 pollici Micro. Grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo il brand coreano è stato in grado di creare uno display MicroLed 4K in un fattore di forma da 75″ quindi più piccolo e più adatto al mercato consumer.