Connettiti con noi

Business

Disney+: The Mandalorian il titolo più richiesto

Le evidenze di Parrot Analytics su sette Paesi europei: in Italia è la seconda serie on demand più richiesta in tutto il mercato

The Mandalorian è stata la serie più richiesta il giorno del lancio di Disney+ in Europa il 24 marzo. A confermarlo è la società di analisi di dati e contenuti on demand Parrots Analytics su sette mercati Europei (Germania, Uk, Italia, Spagna, Svizzera, Irlanda e Austria).

Lo spin-off di Star Wars si conferma, come era già nell’aria, la prima serie digital originale su Disney+ in tutti i sette mercati. In particolare, in Italia la richiesta è stata 32,33 volte più alta della media delle altre serie tv e oltre a essere il titolo originale digital più richiesto su Disney+, è anche il secondo titolo on demand più richiesto in tutto il mercato. Su quest’ultimo fronte, il 24 marzo è risultato il titolo più richiesto tra tutte le serie on demand anche in Germania e Svizzera, secondo in Austria, terzo in Spagna (superando La casa di carta di Netflix), quinto in Uk e Irlanda.

TUTTO IN UNA APP: INTERVISTA A KEVIN MAYER, NR 1 DI DISNEY+

Credits Images:

(foto Disney)