Archivio articoli Media
Nell'archivio della sezione Media sono presenti 2265 articoli.
I dati dell’ultima trimestrale 2019 mostreranno il primo impatto di Disney sulle attività di Los Gatos
Nel 2021 il mercato televisivo italiano varrà 8,3 miliardi di euro
Gettonati anche i servizi di entertainment, come Spotify e Netflix, e Amazon. I giovani puntano su YouTube, TikTok e Instagram
Una parte sempre più consistente del business dei metadati, che entro il 2022 sfiorerà i 190 miliardi di dollari, sarà prodotta dal loro utilizzo nel mercato televisivo e pubblicitario. Ecco come ci si sta muovendo e in quale direzione
Annunciato in occasione del primo Huawei Developer Day nel nostro Paese il programma di incentivi per favorire lo sviluppo dell’ecosistema proprietario della multinazionale cinese
Dopo che Twitter ha detto basta, anche il colosso di Mountain View ha deciso di mettere dei paletti a questo tipo di informazioni. Ecco quali
Ricorre oggi la giornata mondiale della tv. Parola d'ordine di quest'anno: diversità
Il nuovo strumento consentirà agli utenti di fare acquisti, effettuare donazioni o trasferire denaro anche tramite Instagram e WhatsApp e Messanger
Acquistato il 5,5% del gruppo televisivo privato tedesco
La ricerca promossa da Qualcomm Technologies: grazie alle nuove tecnologie, l’effetto del mobile sarà paragonabile a quello di elettricità e macchina a vapore
Il suo Centro di ricerca sviluppa applicazioni innovative per la trasmissione digitale del segnale tv. Fra i suoi "clienti" anche Samsung
Il rapporto con la lettura migliora all’aumentare dell’età. Dopo i 23 anni sale la percentuale di chi si definisce un assiduo lettore
Per ora non sono previsti film, ma contenuti come documentari che raccontano bellezze artistiche italiane ed europee, la natura incontaminata e la nuova frontiera spaziale
Confermata la partnership per la produzione di film realizzati da produttori italiani. Ed è in arrivo la prima sede italiana della società di Reed Hastings
Per ora si tratta di un esperimento, avviato in Australia. Lo scopo è ridurre i contenuti costruiti ad hoc per ottenere più follower
La maggior parte dei giudizi fasulli è stata bloccata prima di essere pubblicata dalla tecnologia di individuazione frodi o dai moderatori
Operazione a contrasto della più rilevante organizzazione clandestina mondiale ideatrice e principale responsabile della capillare diffusione illegale via Internet delle emittenti televisive a pagamento
Rinnovata la partnership della pay tv con la National Basketball Association
Ecco quando la piattaforma streaming di Cupertino sarà disponibile nel nostro Paese
I domini, individuati dall’operazione Free Football, trasmettevano eventi sportivi, film e serie
ULTIMI ARTICOLI
Finanza
- Ovs pronta all'acquisizione di Coin. Firmata la lettera d'intentiEconomia
- Pmi italiane poco digitali: un potenziale inespresso da 10 miliardi di euroEconomia
- Start up innovative in Italia: business da 1 miliardo di euroFinanza
- Conad: fatturato +6,5%. Si conferma prima insegna della Gdo in ItaliaFinanza
- Plenitude: Eni rimanda il debutto in BorsaEconomia
- Amazon cresce in Italia: altri 3 mila posti a tempo indeterminatoMedia
- Netflix cerca partner per la pubblicità. Sarà Google?Finanza
- Area Brokers Industria: ricavi in crescita a 6,5 milioni di euroFinanza
- Buy Now Pay Later: piace solo a un italiano su dieciFinanza
- ITsArt: per la “Netflix italiana” perdite per 7,4 milioni di euro