Eluga Adv

"La classe non teme l'acqua", il claim della campagna pubblicitaria per Eluga, smartphone che può rimanere immerso in acqua per mezzora a una profondità di un metro

Dopo la Germania, Panasonic ha ufficializzato il suo ritorno nel mercato italiano della telefonia mobile presentando la nuova serie di smartphone Eluga (Elegant User Gateway). Presentato in una serata evento all’Acquaworld di Concorezzo (Milano), il nuovo smartphone Android arriva in questi giorni nei punti vendita e, nei prossimi mesi, sarà affiancato da un secondo smartphone: Eluga Power.
Per accompagnare il ritorno nel mercato dei mobile dopo 6 anni di assenza, Panasonic ha predisposto un’articolata campagna di comunicazione e di marketing che si svilupperà su tutti i principali canali di comunicazione, convenzionali e non convenzionali: eventi, affissioni nelle principali città italiane, nelle metropolitane di Milano, Roma e Torino e negli aeroporti di Milano e Roma a cui si aggiungeranno operazioni mirate a sorprendere ed emozionare il pubblico, oltre a iniziative web e digital, social network e attività promozionali nel punto vendita. Scopri lo smartphone Eluga

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La nostra non è un'offerta di volume,
non abbiamo pressioni sulle quantità

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“Il nostro obiettivo”, ha dichiarato Claudio Lamperti, amministratore delegato di Panasonic Italia, “è di arrivare a 15 milioni di pezzi in Europa entro quattro anni”. Marco Piantanida, direttore vendite ha precisato: “Ovviamente si tratta di un ritorno in uno dei pochissimi mercati oggi in crescita, ma anche ampiamente presidiato. E infatti la nostra offerta non è certo di volume e non abbiamo pressioni sulle quantità, questo ci permetterà di iniziare a lavorare sul posizionamento assicurato dalla distintività stessa di questi mobile. L’Eluga sarà distribuito inizialmente nel canale della Grande distribuzione e nella rete degli operatori telefonici. Devo dire che l’accoglienza al momento sia nei gruppi sia nelle catene è stata molto positiva”.