Connettiti con noi

Business

Therabody, l’imprenditrice e top model Karlie Kloss nuova ambassador

Già investitore nella società specializzata in tecnologia del benessere, Kloss presterà il suo volto per le nuove campagne

Dopo sportivi di livello globale come la tennista Maria Sharapova, il cestista Pau Gasol e i calciatori Kevin De Bruyne e elu Lukaku, un altro volto di livello internazionale si unisce al team di ambassador di Therabody, società specializzata nella tecnologia del benessere. Si tratta di Karlie Kloss, celebre imprenditrice, filantropa e supermodella, sostenitrice di lunga data delle discipline Stem.

“Ciò che mi ha spinto a lavorare con Therabody è l’attenzione dell’azienda nel rendere accessibile una tecnologia innovativa che aiuta le persone a sentirsi meglio durante la loro vita quotidiana”, spiega l’investitore e da oggi ambassador Therabody Karlie Kloss. “Sono sempre in movimento: in viaggio, sui set, con i tacchi, mentre corro dietro a mio figlio. Tutto questo richiede sacrifici per il mio corpo. La linea Therabody mi ha aiutato a riposare e recuperare e mi ha garantito molti momenti di relax, parte essenziale della mia salute fisica e mentale. Questo è il motivo per il quale sono diventata innanzitutto un investitore”.