Già vincitore del Golden Globe come migliore attore protagonista e candidato all’omonima statuetta agli Academy Awards, Leonardo Di Caprio è il protagonista di ‘The Wolf of Wall Street’, la commedia di Martin Scorsese sulla vita di Jordan Belfort, il broker senza scrupoli che tra gli anni ‘80 e ‘90 ha costruito la sua fortuna, in un’escalation di eccessi.

Nel film, nelle sale italiane dal 23 gennaio, Di Caprio, già ambasciatore mondiale tag Heurer, indossa una serie di orologi in oro dell’epoca, che sono stati per l’occasione prelevati dal Museo 360 Tag Heuer, presso la sede centrale dell’azienda a La Chaux de Fonds.

Tra questi anche il Serie 1000, l’orologio con quadrante nero cassa e bracciale in oro giallo, che Di Caprio sfoggia nella nella locandina del film.

Ma non finisce qui, nella pellicola il lupo di Wall Street cambia una quantità considerevole di segnatempo: dal Serie 2000 con cassa in oro massiccio da38mm al Serie 6000, con quadrante nero e silver e cassa in oro giallo massiccio 18K.