Connettiti con noi

Business

Sony arruola il James Bond Daniel Craig

In occasione dell’uscita di Skyfall i prodotti più innovativi del marchio giapponese (XperiaTablet S, smartphone Xperia T, laptop Vaio e i Tv Bravia) in prima fila al cinema e in una campagna Adv

architecture-alternativo

È Daniel Craig, il protagonista della nuova campagna pubblicitaria internazionale multi-prodotto di Sony. L’attore, che interpreta James Bond nell’ultimo film Skyfall, vestirà proprio i panni del famoso agente segreto nella campagna integrata Il tuo sistema di intelligence che, lanciata lo scorso 24 ottobre, mette in primo piano alcuni tra i più innovativi prodotti a marchio Sony: XperiaTablet S, smartphone Xperia T, i laptop Vaio e i Tv Bravia, presentati in messaggi promozionali creativi, online e non. Questi prodotti sono effettivamente presenti anche in alcune scene di Skyfall.La storyline degli spot da 60 e 30 secondi vede James Bond infiltrarsi in un’area di massima sicurezza, eliminando gli avversari con assoluta precisione, mentre avanza verso la sala di controllo. I movimenti di James Bond sono seguiti da una donna misteriosa, che lo osserva su schermi Bravia, laptop Vaio, Xperia Tablet e smartphone Xperia T, dando prova dell’incredibile flessibilità e complementarità comunicativa di questi prodotti, in grado di raccogliere e integrare informazioni e contenuti in modo istantaneo sotto gli occhi sempre più preoccupati dell’osservatrice.Infine le porte della sala di controllo si aprono ed ecco entrare l’agente 007, che raggiunta la donna misteriosa le chiede, con aria enigmatica: “Cercava qualcuno?”, mettendo in chiaro che solo James Bond ha l’astuzia necessaria per aggirare la tecnologia Sony.La campagna integrata, declinata prevalentemente online, sarà presente anche al cinema e in TV e sarà supportata da attività su piattaforme quali i siti web di Sony , Facebook e Twitter.