Connettiti con noi

Business

Playstation conferma Spencer & Lewis

Per il settimo anno consecutivo Sony Interactive Entertainment affida all’agenzia di comunicazione del Ceo Massimo Romano le attività di Pr & Media Relations

architecture-alternativo

Continua il sodalizio tra Spencer & Lewis e Sony Interactive Entertainment Italia. Il gruppo di comunicazione indipendente associato a Una (Aziende della comunicazione unite) curerà, in particolare, le attività di PR & Media Relations e Digital PR per il settimo anno consecutivo. A SallyLee, spin off verticale di Spencer & Lewis sul digital, si occuperà dello sviluppo della community di influencer, la relazione con gli stessi e la creazione dei contenuti.

Il rinnovo arriva dopo lo svolgimento della gara indetta da SIE Italia per assegnare nuovamente l’incarico Pr. Un traguardo ancora più significativo per il team Spencer & Lewis, che si era già aggiudicato l’ultima gara nel 2016, conquistando la fiducia da parte dell’azienda leader del mondo gaming con il brand PlayStation.

“Siamo fieri e orgogliosi di questo importante traguardo”, spiega Massimo Romano, Ceo di Spencer & Lewis. “Riuscire a riconquistare la fiducia di un cliente, anno dopo anno, è il risultato più grande al quale un’agenzia può e deve ambire. In questi anni il mondo della comunicazione si è evoluto e le sfide sono cambiate, ma insieme a Sony Interactive Entertainment Italia, e al suo team, condividiamo un viaggio lungo e ricco di successi. Sono certo che continueremo a lavorare con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo iniziato questo straordinario percorso”.

Credits Images:

Un'immagine dell'evento di lancio di PlayStation 5 in Italia, tenutosi a fine 2020 in Piazza San Marco, a Venezia, e curato da Spencer & Lewis