Jbl: Virgil van Dijk nuovo ambassador a livello globale

Il campione della Premier League e capitano della nazionale olandese di calcio, Virgil van Dijk, ha stretto una partnership come brand ambassador globale con il marchio audio Jbl. Secondo l’azienda, il calciatore del Liverpool rappresenta i valori di ambizione e massimo impegno in cui crede fermamente anche Jbl. Van Dijk sarà il volto di una futura campagna Jbl, che presenterà i nuovi auricolari Jbl True Wireless.

“Usare l'incredibile Boombox 2 di JBL durante gli allenamenti mi aiuta a mantenere sempre alta la concentrazione”, ha dichiarato il calciatore olandese, in fase di recupero da un infortunio. “L'ultimo anno è stato incredibilmente difficile e impegnativo per tutti, anche per me personalmente. La musica mi sta aiutando a rimettermi in forma e non vedo l'ora di dare il via alla partnership come ambassador ufficiale di Jbl e vedere cosa ci riserva il futuro”.

Virgil van Dijk si unisce all’elenco di ambassador Jbl di cui fanno parte anche le star del calcio Lucas Hernandez e Jessie Lingard, il gigante del basket Giannis Antetokounmpo e l'icona della musica Bebe Rexha.