Carta prepagata VR46: co-branding tra Mooney e il team di Valentino Rossi

Nasce sulla pista del Gran Premio d’Italia al Mugello la carta prepagata “VR46”, frutto della partnership globale tra MooneyVR46 Racing Team, la squadra di Valentino Rossi impegnata nel Mondiale di Motociclismo nelle classi MotoGP e Moto2. Un nuovo strumento di pagamento per tutti gli appassionati di motociclismo e per la vasta community VR46. 

Emessa in collaborazione con Intesa Sanpaolo, la carta VR46 aderisce al circuito VISA, è attivabile e gestibile in maniera completa tramite l’app Mooney, può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila tabacchi, bar ed edicole della rete Mooney e utilizzata per acquisti online e nei negozi fisici, anche tramite smartphone grazie a Google Pay. Consente inoltre di inviare e ricevere bonifici su Iban italiano e prelevare presso gli Atm in Italia e all’estero. La carta VR46 offre ppoi ai titolari sconti e vantaggi esclusivi, partnership con importanti brand e la partecipazione a eventi o concorsi riservati. 

Inclusi nel canone annuo sono il servizio HelpMulte24, una consulenza automatica sulla possibilità di ricorrere a multe per infrazioni stradali, nonché l’assistenza per gli imprevisti in viaggio, aiuto in caso di infortunio e protezione su acquisti e prelievi effettuati con la tua carta. 

In vendita a partire dal 27 maggio negli stand Mooney al circuito di Mugello, la prepagata è acquistabile nei punti vendita abilitati oppure direttamente dall’app Mooney.