BusinessPeople
Webranking Europe 500 2022-2023
Il nostro Paese posiziona vede ben cinque società nella Top 10. Terna, Snam e Poste Italiane si confermano al vertice della classifica internazionale la Webranking Europe 500

Brunello Cucinelli EssilorLuxottica insieme per altri 10 anni
La Casa di moda di Solomeo e la multinazionale dell’eyewear rinnovano l’accordo esclusivo di licenza per gli occhiali da vista e da sole a marchio Brunello Cucinelli

Cristiano Ronaldo Lionel Messi Louis Vuitton
Dopo la campagna del 2010 con Pelé, Maradona e Zinedine Zidane, Annie Leibovitz mette a confronto altre due stelle contemporanee del calcio


Branding e-volution 2022
Svelati i risultati dell’indagine ‘Branding e-volution 2022’, realizzata da Upa e Politecnico di Milano. Negli ultimi due anni l’attenzione delle aziende è più al breve periodo, ma tornerà a crescere la spesa in brand building

Mondiali Qatar 2022 vivo smartphone ufficiale
In qualità di Official Sponsor e Official Smartphone della competizione, il marchio di tecnologia racconterà i momenti più significativi dell’evento


Bav Brand Asset Valuator Wpp
La multinazionale della creatività presenta nel nostro Paese la piattaforma Brand Asset Valuator con l’obiettivo di supportare crescita e trasformazione dei marchi, basandosi su più di 15 miliardi di dati provenienti da milioni di consumatori

Brand Finance Luxury & Premium 50 2022
Secondo il report Brand Finance Luxury & Premium 50 2022, il valore finanziario dei 50 principali trademarrk del comparto ha raggiunto i livello pre-Covid

Sky Wi-Fi in campagna con Charles Leclerc
Lo spot, che sarà declinato su tv, radio, digital e retail, vede protagonista il giovane pilota di Formula 1

Hisense partnership con l’Inter
La società di elettrodomestici, già sponsor degli Europei di calcio e della francese PSG, stringe un accordo con il club nerazzurro


Brand coinvolgere Generazione Z
Dallo studio Snapchat condotto in sedici Paesi a livello globale emergono aspettative, obiettivi e preoccupazioni dei consumatori del futuro prossimo

Pubblicità Netflix sceglie Microsoft
L'annuncio attraverso un post del Coo di Netflix, Greg Peters. Microsoft si occuperà della parte tecnologica e della vendita

TikTok rimanda la pubblicità personalizzata
Dopo l’altolà del Garante della privacy, la piattaforma social rinvia la pubblicità basata sulla profilazione dei comportamenti tenuti nella navigazione. Una decisione che le eviterà una multa immediata pari al 4% del fatturato

vivo Lega Volley Summer Tour 2022
Tra le iniziative organizzate dal Title Sponsor dell’evento la possibilità di provare in anteprima il nuovo dispositivo X80 Pro 5G

Ac Monza Official Sponsor Motorola
La neopromossa nel campionato di calcio di Serie A avrà sulle proprie maglie il brand del gruppo Lenovo

Pubblicità mercato italiano a 8,3 miliardi euro
Le previsioni del Media Hub di Una sugli investimenti adv nel 2022. Tv e Digital rappresentano l’86% del mercato

Rolling Stones Milan capsule collection 60 anni band
In occasione del concerto di San Siro del 21 giugno, il club rossonero annuncia cinque prodotti con l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, tra cui due t-shirt


Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media