Connettiti con noi

Business

Il gruppo degli zaini Seven vicino ai 100 milioni di ricavi

L’azienda fondata dalla famiglia di Stasio, proprietaria dei brand Seven e Invicta, acquisisce Incall Spa (Mitama) e si prepara a celebrare i suoi primi 50 anni con un importante traguardo

Si avvicina il traguardo dei 100 milioni di fatturato per il Gruppo Seven, azienda italiana fondata dalla famiglia di Di Stasio nel 1973 e che il prossimo anno celebrerà i suoi primi 50 anni. Il gruppo, che controlla un ricco portafoglio marchi tra cui Seven e Invicta, ha appena annunciato l’acquisizione del 75% di Incall Spa, azienda operante nelle vendite in Grande Distribuzione dei prodotti di cancelleria, e proprietaria del marchio Mitama. Un’acquisizione focalizzata a diversificare la propria presenza nell’offerta scolastica, di cui Seven è già leader nella categoria zaini, e che rientra nel piano di crescita concordato con il fondo di Private Equity Green Arrow Capital sgr, dal 2018 nel capitale del gruppo Seven.

Con questa operazione il gruppo Seven si avvicina ulteriormente all’obiettivo dei 100 milioni di euro di ricavi aggregati.

Credits Images:

Un'immagine di Seven dalla pagina Facebook dell'azienda