Connettiti con noi

Business

Financial Forum: il 15 aprile una giornata dedicata ai Cfo

Un evento, trasmesso anche in diretta streaming, per esplorare il ruolo chiave giocato dai Chief Financial Officer nei processi di digital transformation

Appuntamento il 15 aprile per una novità assoluta di Comunicazione Italiana: il Financial Forum, un appuntamento annuale dedicato all’innovazione nella finanza d’impresa e nella Pubblica amministrazione. Trasmesso in diretta streaming dagli studi Community House di Roma, con ospiti e pubblico sia in presenza che collegati da remoto, l’evento intende esplorare il ruolo chiave giocato nei processi di digital transformation dai Chief Financial Officer, chiamati a gestire budget e risorse in modo strategico, al servizio delle nuove iniziative digitali e delle strategie d’impresa richieste negli scenari post-pandemici.

«Nonostante la pandemia, non abbiamo mai smesso di far dialogare le persone e le aziende, grazie alle possibilità offerte dal digitale», spiega Fabrizio Cataldi, Founder & Chairman di Comunicazione Italiana. «In tempo di crisi è fondamentale far circolare le idee, confrontare best practice e riflettere su quali soluzioni adottare». Durante la giornata del Financial Forum verranno inoltre affrontati temi come la sovrapposizione tra Finance e Csr, l’innovazione portata da Big Data, Analytics e A.I., oltre a un approfondimento rivolto al mondo del risk management.

Accanto all’intervento di esperti del settore, conclude Cataldi «è prevista la presenza di oltre 50 Cfo di aziende leader del nostro Paese, oltre a diversi partner d’eccezione del mondo digital come Wolters Kluwer | Cch Tagetik. Sarà un piacere avere il loro General Manager Nicola Pierallini nella plenaria di apertura del Forum».

Per info e iscrizione gratuita: forumfinancial.it