Virtual Hub: ecco come le aziende ricavano valore dagli analytics

Photo by Lukas Blazek on Unsplash

Oggi le aziende devono essere sempre più attente a ripensare rapidamente le proprie strategie, a essere agili, flessibili, veloci e resilienti, a prendere le decisioni giuste al momento giusto. Per farlo la strada è già tracciata e porta all’innovazione tecnologica e agli analytics, a un equilibrio tra uomo e tecnologia. Comprenderlo, però, non è facile. Per questo nasce un nuovo spazio online, Virtual Hub, un portale video in grado far comprendere il potenziale degli analytics attraverso esempi concreti, case history aziendali di successo.

Progettato da Sas, Virtual Hub raccoglie video testimonianze di aziende, esperti di tecnologia, docenti e opinion leader, che hanno condiviso il loro modo di fare innovazione, di gestire il cambiamento e la loro visione sul futuro. Una raccolta virtuale di storie reali di aziende ed esperti di innovazione, per condividere spunti di riflessione su come ri-pensare il mondo del business e sulle modalità di fare trasformazione digitale nelle aziende.

All’interno di Virtual Hub è già possibile approfondire le storie di quelle aziende che hanno affidato i loro processi alle soluzioni più avanzate, ma anche scoprire come perseguire l’equilibrio vincente tra uomo e tecnologia e approfondire i trend sugli analytics che guidano il futuro.