Top Management Forum 2018: appuntamento il 22 novembre a Villa Castelbarco

È in programma per mercoledì 22 novembre, nella splendida sede di Villa Castelbarco (Vaprio D’Adda, Milano), la 12esima edizione del Top Management Forum, l’appuntamento annuale organizzato da Knowità e dedicato a quegli imprenditori e dirigenti che credono nel valore del confronto e che desiderano contribuire allo sviluppo delle proprie organizzazioni e delle aziende del nostro Paese. L’obiettivo del forum, di cui Business People è media partner, è aiutare i partecipanti a mettere in pratica visioni e strategie di business che, sebbene chiare e vincenti, sono difficili da realizzare.

Suddiviso come da tradizione in due sessioni – plenaria al mattino e parallele nel pomeriggio – il Top Management Forum è un’occasione di incontro e networking per i membri del neonato club Knowità (un profilato gruppo di 300 figure apicali d’azienda, in costante crescita), ma è anche l’unico momento dell’anno in cui la società di consulenza apre le sue porte ai non affiliati, che possono così riservare un posto per la sessione plenaria.

Il valore dell’execution 365 giorni l’anno

Per diffondere il valore dell’execution, in stretta sinergia con il Top Management Forum, è nata la piattaforma online Leaders in action, un’agorà multimediale aperta a tutti e dove è possibile trarre ispirazione da chi ha dimostrato di saper far accadere le cose. Si tratta di una global community ricca di talk, articoli e biografie di figure che si sono distinte per la loro visione e capacità di esecuzione.