Connettiti con noi

Attualità

Salone del Risparmio, 11° edizione posticipata al 2021

Decisione sofferta, ma inevitabile alla luce dell’incertezza sull’attuale situazione sanitaria. L’appuntamento tornerà dal 20 al 22 aprile del prossimo anno

architecture-alternativo

L’11° edizione del Salone del Risparmio è posticipata alla prossima primavera, in particolare da martedì 20 a giovedì 22 aprile 2021. Le perduranti condizioni di incertezza sanitaria connesse alla diffusione del Covid-19 in Italia e nel resto del mondo rendono infatti impossibile una programmazione della manifestazione durante quest’anno. “Posticipare l’evento di riferimento per l’industria italiana del risparmio gestito è una scelta sofferta ma inevitabile”, commenta Fabio Galli, direttore generale di Assogestioni. “Nei prossimi mesi, attraverso le iniziative e gli strumenti messi in campo dall’Associazione con tutti gli associati e gli sponsor del Salone, proseguiremo il lavoro di divulgazione sulle tematiche più rilevanti per il settore e staremo al fianco degli operatori per aiutarli a soddisfare le proprie esigenze informative e formative, particolarmente elevate nelle fasi di incertezza”.

FIERE E SALONI RINVIATI? ECCO LE NUOVE DATE

Il Salone del Risparmio rappresenta un’occasione unica per approfondire temi come il recente Pir specializzato in Pmi e crediti, per questo Assogestioni intensificherà i lavori di pianificazione dell’11° edizione dell’evento. “Sarà un’edizione ricca di contenuti, un’occasione di dialogo e di condivisione di idee che auspichiamo possa svolgersi in un rinnovato clima di serenità e di partecipazione”, conclude Galli. L’Associazione, nel dare appuntamento alla primavera del prossimo anno, ringrazia gli sponsor, le istituzioni, i media e tutti i partecipanti registrati per il sostegno già dimostrato fino ad oggi in tutte le iniziative di sviluppo della 11° edizione del Salone.

Credits Images:

Courtesy Salone del Risparmio