Connettiti con noi

Attualità

L’evento aziendale? Si organizza online

Nasce Event Now, una piattaforma tutta italiana che mette in contatto diretto gli utenti con i fornitori. Dalla ricerca della location al catering, si ordina tutto anche via app

Nasce Event Now, un marketplace italiano che offre una nuova soluzione per pianificare e gestire eventi, che sia una “semplice” feste di compleanno, una colazione di lavoro, oppure un evento per la design week o per i propri clienti.

La piattaforma – disponibile anche per dispositivi iOs e Android – permette di creare l’evento su misura, mettendo in contatto diretto gli utenti con i fornitori. Il catalogo di proposte è decisamente completo, per soddisfare le esigenze per ogni tipo di happening da organizzare. Dalla scelta della location alla spedizione degli inviti. Dagli allestimenti al catering e all’intrattenimento fino al cleaning service.

Event Now nasce da un’idea di Matteo Paolocci, master in management sportivo con esperienze importanti in Marketing&Events, ed Elena Turrini, forte di un background di business administration maturato nella società di famiglia che offre servizi alle imprese e ai privati.

Credits Images:

© Pixabay