Connettiti con noi

Attualità

Cosa rende Moncler speciale? Intervista a Remo Ruffini

Sul numero di novembre di Business People la storia del successo dell’imprenditore che rilanciato un marchio ormai spacciato trasformandolo in un must have del lusso. In edicola anche un approfondimento sui contratti prematrimoniali, che potrebbero arrivare anche in Italia, un focus sulle flotte aziendali e le nuove frontiere dell’agroalimentare

architecture-alternativo

Cosa rende Moncler così speciale? Come ha fatto Remo Ruffini a rilanciare un marchio ormai specciato, trasformando i suoi piumini in un must-have del lusso? A queste e a molte altre domande risponde la cover story di Business People novembre, dedicata proprio all’imprenditore comasco, che dall’inizio degli anni ’90 ha saputo rigenerare un brand che, parole sue, di certo “non versava in buone condizioni”.

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play, è acquistabile a questo link

COSA LEGGERETE A NOVEMBRE. Sul numero, disponibile sia in edicola che in versione digitale (vedi box qui a destra), dedichiamo un ampio approfondimento al settore agroalimentare, focalizzandoci in particolare su come il riscaldamento globale stia cambiando le coltivazione d’eccellenza del nostro Paese e come la tecnologia sta rivoluzionando il mondo del cibo. Dopo il focus sulla crisi di Confindustria dello scorso settembre, questo mese diamo voce ai manager e alle loro proposte concrete per rinnovare gli organismi di rappresentanza. Da non perdere anche un servizio sui contratti prematrimoniali, che potrebbero arrivare anche in Italia, e lo speciale flotte, con i grandi marchi del settore che fanno il punto sul mercato del noleggio a lungo termine. Non manca, poi, la parte dedicata ai protagonisti di grandi aziende e di eccellenze del made in Italy (su questo numero interviste al responsabile della onlus Endeavor Italia, della Sartoria F.lli Concolato e all’esperto di coaching umanistico Luca Stanchieri).

PASSIONI. Business People fa rima anche con passioni. Dalla tecnologia – due pagine dedicate all’intrattenimento domestico – allo sport, ai motori. Oltre alle ormai tradizionali interviste agli chef (questo mese l’intervista è a Takeshi Iwai dell’Ada e Augusto) e alle due pagine dedicate ai vini (troverete le bottiglie più interessanti in arrivo dalla Sicilia) gli amanti del Food & Beverage troveranno anche uno speciale dedicato al tartufo e alla storia del mitico Jack Daniel’s, che compie 150 anni. Tutto qui? Assolutamente no. Molti altri articoli a approfondimenti vi aspettano su Business People novembre! Qui trovate un’anteprima.