Connettiti con noi

Attualità

Su Business People novembre i Top 10 Marketers in Italia

Sul nuovo numero del mensile, una cover story dedicata ai responsabili marketing che stanno facendo la differenza per le loro aziende e nei rispettivi mercati di riferimento. A loro abbiamo chiesto cosa ci riserva il futuro del settore

architecture-alternativo

Sarà un numero particolare quello di Business People novembre. Il numero di questo mese, che da oggi arriva in versione digitale e dalla prossima settimana sarà disponibile in edicola, segna la prima edizione dei Top 10 Marketers in Italia, un progetto che avevamo in cantiere già da tempo. Perché proprio adesso? Perché ogni addetto ai lavori sa che la promozione e la comunicazione di un’azienda sono un investimento cruciale e non una spesa. Sul futuro e sul presente. Il difficile è, a volte, fallo capire a chi gli investimenti deve approvarli (non a caso, durante la pandemia la prima reazione di molti brand è stata quella di tagliare il budget pubblicitario). Questo ci è sembrato il momento giusto per incontrare i dieci responsabili marketing che stanno facendo la differenza per le loro aziende e nei rispettivi mercati di riferimento per porgli le domande cruciali alle quali tutti gli addetti ai lavori vorrebbero trovare risposte e soluzioni.

La rivista è già disponibile su App Store, Google Play, AppGallery di Huawei e Portale Frecce di Trenitalia.

Per abbonarti clicca qui

Cosa cambiare e cosa tenere delle strategie di marketing ante-pandemia? L’emergenza in che direzione sta spingendo i budget? Come sta influenzando l’immaginario creativo? E tutto questo che impatto avrà sul valore della marca? A queste e altre domande rispondono, in questa prima edizione dei Top 10 Marketers in Italia, Luca Altieri (Ibm Italia), Valeria Consorte (Procter & Gamble), Massimo Faraò (Audi Italia), Luca Josi (Tim), Isabella Lazzini (Huawei Cbg Italia), Andrea Lecce (Intesa Sanpaolo), Alessandro Militi (The Walt Disney Company Italia), Stefano Pennini (Luxottica Italia), Sabrina Zago (Bsh Italia) e Giuseppe Zuliani (Conad).

SFOGLIA LA RIVISTA IN ANTEPRIMA

SCARICA SU APP STORE E GOOGLE PLAY

Sul numero di novembre non parleremo solo di marketing, ma anche di consumi – spiegheremo come aziende e retailer dovranno adeguarsi per rispondere alle nuove esigenze della clientela – e del rischio crescente di una nuova pandemia, quella della sfiducia. Da leggere, poi, le interviste a Giorgio Vittadini, fondatore e presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, che dà una sua ricetta per rilanciare l’economia; all’a.d. di Vaillant Italia, Gherardo Magri; e al direttore generale di Ail, Francesco Gesualdi. Nell’ormai tradizionale sezione Free time spazio a un ampio approfondimento sul wrestling, passione a metà tra sport, reality e recitazione; e alle rubriche dedicate all’arte, ai motori, agli orologi e alla tecnologia.