Business People dicembre in edicola con ‘La forma della Bellezza’

Quinta edizione per La forma della Bellezza , allegato di Business People  che arriverà in edicola dal prossimo 3 dicembre insieme a un numero ricco di approfondimenti economici e consigli per vivere al meglio il tempo libero. All’interno dell’allegato, come da tradizione, una selezione di 20 prodotti esclusivi: una panoramica di linee, materie e consistenze, capaci di riassumere un approccio produttivo di assoluta qualità. Ad accompagnare le gallery, tre interviste che approfondiscono il tema sotto diversi aspetti: Mariolina Bassetti, numero uno di Christie’s in Italia, Edmond Eisenberg, erede del marchio francese di cosmetici ed esperto collezionista d’arte, e Luca Ticini, professore di neuroscienze cognitive alla Webster Vienna Private University, nonché presidente della Società italiana di Neuroestetica “Semir Zeki”. 

L’anno di Business People  si chiude con una cover story dedicata a una vera eccellenza del made in Italy. Protagonista dell’intervista di copertina è Enrico Zoppas, presidente e a.d. del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, trasformatosi sotto la sua guida in una Total Beverage Company .

SCARICA LA RIVISTA SU APP STORE GOOGLE PLAY ABBONATI QUI

In questo numero si riflette anche sulle imprese che durante la pandemia hanno visto lievitare i loro fatturati e su quali hanno avuto la forza di reinvestirli, almeno in parte, per il bene comune. Focus, poi, sul fenomeno degli influencer e sulla loro efficacia per il marketing aziendale. Da non perdere i progetti a effetto wow proposti dai migliori designer tramite la piattaforma Make a Mark: un chiaro esempio di come lusso e sostenibilità possano convivere dando vita a packaging davvero unici. A proposito di sostenibilità, sul numero di dicembre puntiamo i riflettori sull’attività della non-profit Ghetto Out-Casa Sankara e sull’impegno concreto per l’ambiente di AXA, azienda protagonista in questo numero insieme a SAS e RDS.

Infine, oltre alle consuete rubriche dedicate a motori, tecnologia, enogastronomia, spettacoli e libri, nella sezione tempo libero troverete articoli dedicati a due importanti anniversari: i primi 25 anni della Fondation Beyeler, centro di arte moderna e contemporanea elvetico tra i più importanti al mondo, e il 120esimo anniversario di Festina, uno dei player più interessanti dell’orologeria contemporanea.