business people dicembre 2017

Un cinema da leoni. È il titolo che apre l’intervista di copertina di Business People  dicembre, numero che chiude un anno speciale per il mensile di Duesse Communication, che lo scorso giugno si è presentato ai suoi lettori con un importante restyling  e che, questo autunno, ha presentato un nuovo volto per il sito businesspeople.it .

Protagonisti di questo numero – online da oggi, in edicola dal 9 dicembre – Andrea e Raffaella Leone, figli del celebre Sergio, e artefici della sorprendente ascesa della Leone Film Group, passata da azienda di stampo famigliare a società quotata, partner dei più importanti studios statunitense e dei maggiori registi italiani.

Il business del Natale e le mete di Capodanno

A dicembre non poteva mancare un’analisi sul business creato dal Natale: che esista o no, l’arrivo di Babbo Natale vale, solo in Italia, oltre 10 miliardi di euro. Banno Natale non è l’unica leggenda che affrontiamo a dicembre: i nostri lettori potranno scoprire come e perché il tanto condannato olio di palma, difeso solo dalla Ferrero, resti sulla cresta dell’onda.

Multipiattaforma 

La rivista è già in edicola e disponibile su iTunes  e Google Play . Per abbonarsi clicca qui

Interviste, eccellenze e passioni

L’intervista esclusiva ad Andrea Guerra, presidente esecutivo di Eataly, apre un’ampia sezione dedicata a manager e imprenditori italiani, che raccontano quali sono le figure che ne hanno influenzato la formazione e a cui si ispirano sul lavoro.
Business People non è solo attualità, management e lavoro, ma anche passioni. A dicembre troverete dieci proposte esclusive per rendere Capodanno un ricordo indimenticabile. E non c’è Capodanno che si rispetti senza  brindisi e giochi da tavola: anche per questo, su questo numero troverete una rassegna sui migliori vini dolci e un ampio servizio sui boardgame, dove scoprire i giochi più popolari da proporre agli amici, tra grandi classici e intriganti novità.

Tutto qui? Assolutamente no. Molti altri articoli, interviste e approfondimenti vi aspettano su Business People  di dicembre.

LA RIVISTA IN ANTEPRIMA