Design protagonista su Business People di giugno

Business People  anche al Salone del Mobile di Milano. Il magazine, già disponibile in versione digitale, non solo sarà distribuito in occasione della più importante manifestazione internazionale sul design, ma arriverà in edicola dal 7 giugno con la sua quinta edizione dell’allegato L’anima della cucina . Quest’anno lo speciale si concentra sull’unione tra sostenibilità, tecnologia ed eleganza, che oggi più che mai sono gli ingredienti imprescindibili delle cucine moderne. Al suo interno le interviste in tema dedicate ad Alessandro Borghese e Sonia Peronaci, oltre a una selezione dei brand che hanno meglio interpretato questo felice connubio.

Se per il suo know how nel campo del design l’Italia è famosa in tutto il mondo, lo è anche per il sigaro Toscano, un’eccellenza tricolore con oltre due secoli di storia. Business People  dedica la sua cover story proprio a Stefano Mariotti, amministratore delegato di MST, per narrare le particolarità di una realtà industriale unica e senza tempo.

SCARICA LA RIVISTA SU APP STORE - GOOGLE PLAY 

Sul numero di giugno anche lo speciale dedicato a Società Benefit e B Corp (e le interviste ai protagonisti Far from Shallow, Flowe e Illycaffè) dove chiariamo mission e differenze, i vantaggi e i passi necessari per entrare a farne parte. Tra gli approfondimenti, segnaliamo il focus sull’inarrestabile mercato delle catene di pizzerie e, in chiave management, la tecnica di leadership della “spinta gentile”. Da non perdere l’intervista al filosofo Maurizio Ferraris sull’utilizzo in chiave welfare dei dati in Rete. 

In vista dell’estate, riflettori puntati sui viaggi con una selezione sui glamping più suggestivi al mondo, per trasformare il campeggio in una vera avventura di lusso. Ad accompagnare il numero di giugno le consuete rubriche dedicata auto e agli orologi di alta gamma, passando per arte, beauty, tecnologia, enogastronomia, libri e spettacoli.