Connettiti con noi

Attualità

Business People di agosto in edicola!

Dalle aziende che ci hanno cambiato la vita (e continueranno a farlo) alle storie di business e letture per il tempo libero. Il nuovo numero in edicola è un perfetto mix che saprà accompagnarvi durante il mese più caldo dell’anno

Dai colossi della tecnologia alle start up che hanno saputo rivoluzionare il loro settore. La storia di copertina di Business People di agosto, da oggi in edicola, è dedicata a quelle aziende che non solo hanno trasformato per sempre la nostra quotidianità, ma che hanno già in serbo altre novità disruptive. In un perfetto mix tra storie di business e tempo libero, il nuovo Business People saprà accompagnarvi fedelmente durante il mese più caldo dell’anno.

La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play, è acquistabile anche a questo link

Sì, perché dopo aver messo a confronto due esperti come il guru del web Marco Montemagno e Sander Van ‘t Noordende di Accenture sul futuro del mondo del lavoro, della produzione, dei viaggi e dell’intrattenimento, avrete modo di “tuffarvi” nel mondo del surf, scoprendo tutto quello che c’è da sapere sullo sport che dal 2020 entrerà a far parte delle discipline olimpiche. E ancora: dopo aver approfondito la trasformazione della pubblicità, divenuta una vera e propria forma d’arte – frutto dell’eterno scontro tra creativi e marketer – potrete sognare con uno speciale sulle supercar in arrivo tra fine estate e il prossimo autunno (auto come la Porsche 911 più potente di sempre o il Suv Lamborghini Urus).

Tutto qui? Assolutamente no. Molto altro vi aspetta su Business People di agosto!

QUI TROVATE UN’ANTEPRIMA