Dai colossi della tecnologia alle start up che hanno saputo rivoluzionare il loro settore. La storia di copertina di Business People  di agosto, da oggi in edicola, è dedicata a quelle aziende che non solo hanno trasformato per sempre la nostra quotidianità, ma che hanno già in serbo altre novità disruptive . In un perfetto mix tra storie di business e tempo libero, il nuovo Business People saprà accompagnarvi fedelmente durante il mese più caldo dell’anno.

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La rivista, già in edicola e disponibile su iTunes  e Google Play , è acquistabile anche a questo link

Sì, perché dopo aver messo a confronto due esperti come il guru del web Marco Montemagno e Sander Van ‘t Noordende di Accenture sul futuro del mondo del lavoro, della produzione, dei viaggi e dell’intrattenimento, avrete modo di “tuffarvi” nel mondo del surf, scoprendo tutto quello che c’è da sapere sullo sport che dal 2020 entrerà a far parte delle discipline olimpiche. E ancora: dopo aver approfondito la trasformazione della pubblicità, divenuta una vera e propria forma d’arte – frutto dell’eterno scontro tra creativi e marketer – potrete sognare con uno speciale sulle supercar in arrivo tra fine estate e il prossimo autunno (auto come la Porsche 911 più potente di sempre o il Suv Lamborghini Urus).

 Tutto qui? Assolutamente no. Molto altro vi aspetta su Business People di  agosto!

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