Analytics: il futuro di AI e analisi dei dati al Sas Explore 2022

Pandemia, cambiamento climatico, incertezza economica, problemi relativi alla supply chain  e aumento delle frodi. Alcune delle incognite più importanti della nostra attualità hanno in comune una soluzione: gli analytics. Le nuove tecnologie e l’intelligenza artificiale applicata all’analisi dei dati, infatti, possono dare un contributo fondamentale per disegnare un futuro migliore. Ed è da questo presupposto che Sas, società protagonista del mercato degli analytics, dà appuntamento al Sas Explore 2022, una tre giorni in cui sarà possibile conoscere come le organizzazioni possono risolvere le sfide più pressanti e innovare.

Dal 27 al 29 settembre data scientist e appassionati di tecnologia di tutto il mondo si riuniranno virtualmente per un evento gratuito con numerosi speech  e interventi incentrati sulla tecnologia e sulla sua capacità di ispirare, educare e trasformare il futuro. Tra i relatori attesi, oltre al Ceo & co-fondatore di Sas, Jim Goodnight, saranno presenti Reshma Saujani, fondatrice di Girls Who Code e autrice di bestseller, e Mayim Bialik, attrice, autrice e ricercatrice nota per il suo ruolo in The Big Bang Theory  e come conduttrice del quiz televisivo Jeopardy

Explore 2022 includerà anche una serie di demo e sessioni di formazione gratuite condotte da esperti e partner Sas. Le demo mostreranno le soluzioni dell’azienda statunitense e le loro funzionalità in diversi settori, tra cui quello governativo, energetico, bancario, assicurativo e altri ancora.
In Europa l’evento sarà trasmesso in streaming il 28 e 29 settembre. È possibile registrarsi gratuitamente tramite questo link.