Amazon Fresh: la spesa a casa in giornata parte da Milano

Amazon ha annunciato l’arrivo di Amazon Fresh, il servizio di consegna della spesa in giornata compreso nell’abbonamento a Prime e al momento disponibile per tutti i clienti dell’area di Milano e zone limitrofe.

Attraverso questo servizio, accessibile tramite sito e app di Amazon, si può avere accesso a oltre 10 mila prodotti alimentari, offerti anche da start up italiane come le siciliane Komoosee e Assai, che offrono prodotti artigianali locali (tra cui la cioccolata di Modica e i pomodori secchi) oppure Mycookingbox, che propone scatole per cucinare con tutti gli ingredienti pronti per preparare cene gourmet e i migliori piatti della tradizione.

I clienti Amazon Prime potranno fare la loro spesa e riceverla in giornata, in finestre di due ore a scelta, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro. I clienti possono inoltre scegliere la consegna in una finestra programmata di un’ora al costo di 4,99 euro per ordini superiori ai 50€. 

La spesa consegnata in giornata da Amazon Fresh e dai partner locali sarà estesa ai milioni di clienti Amazon Prime a Roma e in altre città prima della fine dell’anno.