Nuove nomine ai vertici di Havas Life Italy

A seguito del recente incarico di Carola Salvato come Ceo di Havas Health & You Italia, network del gruppo Havas dedicato alla comunicazione healthcare, segue il consolidamento del team dirigenziale dell’agenzia. 

Entrano nel rinnovato board Simone Andrea Telloni in qualità di Managing Partner con funzione di Client Service Director, Elisabetta Grioni come Managing Partner con funzione di Chief Medical & Strategy Officer e di Emanuele Tragella nel ruolo di Executive Creative Director & Innovation Lead. 

Simone Andrea Telloni, con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della ricerca di mercato in ambito healthcare, come responsabile dei dipartimenti farmaceutici delle più importanti società di market research, tra cui Ipsos Italia, nel suo nuovo ruolo avrà il compito di potenziare lo sviluppo commerciale e supportare la crescita del portfolio clienti dell’agenzia. 

Elisabetta Grioni e Emauele Tragella, da più di quattro anni in Havas Life e con un’esperienza ventennale nel settore healthcare, dirigeranno, rispettivamente, l’attività di sviluppo strategico e creativo e di innovation.