Connettiti con noi

People

Nuove nomine in Grant Thornton Financial Advisory Services

Sante Maiolica assume l’incarico di Ceo, Gabriele Felici entra nel Cda

Due nuove nomine in Grant Thornton Financial Advisory Services, società partecipata di Bernoni Grant Thornton che fornisce servizi di M&A, due diligence, post deal services, valutazioni, business risk services, forensic & investigation, recovery & reorganization, consulenza IT e cybersecurity.

Sante Maiolica è stato nominato Ceo di Grant Thornton Financial Advisory Services, in aggiunta a Stefano Salvadeo, già co-managing partner di Bernoni Grant Thornton e Ceo di GTFAS. Laureato in Economia aziendale all’Università Luigi Bocconi di Milano, Maiolica ha conseguito la specializzazione in Finanza aziendale. Prima di entrare a far parte del network Grant Thornton, ha lavorato in alcuni primari fondi di Private Equity operanti in Italia; tra i suoi clienti rientrano società operanti nei settori del packaging, energetico, chimico, cosmetico, tessile, tecnologico e della logistica.

Gabriele Felici entra nel Consiglio di amministrazione di Grant Thornton Financial Advisory Services. Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha acquisito una notevole esperienza nelle aree Tax, Advisory e giudiziaria. Felici oggi è sindaco e revisore di società ed enti privati e docente a contratto all’Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma. In Bernoni Grant Thornton dal 2015 come partner presso l’ufficio di Roma, Felici è anche relatore in numerosi convegni e corsi presso istituzioni pubbliche e private nonché editorialista per quotidiani e riviste specializzate.

Credits Images:

Da sinistra, Sante Maiolica e Gabriele Felici