Worldz: la Brand Manager è Barbara Valentina Grimaldi

Worldz, la software house che implementa l’interattività dei social network all’interno degli shop online, ha scelto Barbara Valentina Grimaldi come Brand Manager alla guida del suo reparto Marketing e Comunicazione.

La manager, dalla sede operativa di Milano, si occuperà del piano di comunicazione del 2021 e dell’apertura di Worldz al mercato europeo. Il suo percorso professionale ha radici prima nel mondo azienda e poi nel mondo delle digital agency dove si è sempre occupata di contenuti digitali, pr e advertising. Dal 2017 In Doing come Team Leader ha guidato diversi gruppi di lavoro che avevano l’obiettivo di curare la comunicazione online e social di grandi brand del mondo sia consumer che corporate tra cui Trenitalia, Moncler, Enel, Iqos, Google, Nestlé e molti altri.

La scelta di focalizzare la propria carriera sul mondo digitale è stata premiante e le ha consentito di costruire fin da subito un percorso lavorativo, dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e una magistrale in Scienze della Produzione Multimediale all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli e un Master in Comunicazione, Giornalismo e Ufficio Stampa presso l’Eidos Communication di Roma.

La collaborazione con Worldz è iniziata nel 2017 come Brand Consultant quando è stata necessaria la costruzione del brand dalle sue fondamenta e raggiunge ora un nuovo traguardo con impegno a tempo pieno come Brand Manager.