Connettiti con noi

People moving

Whirlpool: nuovo incarico per Novella Sardos Albertini

architecture-alternativo

Nuova nomina nel Marketing di Whirlpool Italia, che dallo scorso 1° luglio ha affidato a Novella Sardos Albertini l’incarico di Head of Brand, Communication & Sell-out.

Nel nuovo ruolo, la manager 40enne si unirà al team di Marco Merolla, direttore Marketing Whirlpool Italia. Laureata in Economia con un Master in Business Administration, Sardos Albertini ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble, dove ha lavorato per 10 anni.

Dal 2014 è entrata a far parte del Team di Marketing di Whirlpool Emea con il ruolo di Head of Brand Whirlpool; nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid come Senior Brand and Communication Manager Mda and Sda KitchenAid Emea. Nel nuovo ruolo, sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team sell-out.