Connettiti con noi

People

Whirlpool Emea, Ryme Dembri nuovo VP Risorse umane

Con un passato in Royal Philips, può contare su un’esperienza di oltre 20 anni nel campo della gestione delle Hr

architecture-alternativo

Ryme Dembri è il nuovo vice presidente Risorse umane per Whirlpool Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). Nel suo ruolo, Ryme riporta direttamente a Esther Berrozpe Galindo, presidente di Whirlpool Emea e vice presidente esecutivo di Whirlpool Corporation.

Dembri può contare su un’esperienza di oltre 20 anni nel campo della gestione delle Hr, durante i quali si è occupata, in particolare, di sviluppo della leadership e di trasformazione organizzativa. Negli ultimi dieci anni ha lavorato per il gruppo Royal Philips, iniziando nell’area degli elettrodomestici. Gli ultimi ruoli che ha ricoperto sono vice presidente Risorse umane Europa, con sede ad Amsterdam, e vice presidente Risorse umane per l’area Illuminazione Mercati in crescita, con sede a Singapore.

Ryme Dembri, 43 anni e nata ad Algeri (Algeria), è laureata in Business Management all’Università tedesca di Economia e Politica (Hwp) di Amburgo e ha conseguito un Master in Risorse umane e organizzazione all’Università Sorbona di Parigi. Parla fluentemente inglese, francese, tedesco e spagnolo.