Connettiti con noi

People

Vivo: Patriarca nuovo direttore marketing e retail

Il manager vanta una profonda esperienza del mercato mobile in seguito alle esperienze in Huawei, Ericsson e Sony Ericsson

architecture-alternativo

Lindoro Ettore Patriarca è il nuovo direttore marketing e retail di vivo in Italia. In precedenza il manager è stato Marketing Director della divisione Consumer di Huawei e, dal 2018, della divisione Enterprise, gestendo il lancio del brand in Italia e la sua crescita, fino a diventare uno dei leader di mercato, con un posizionamento importante e una crescente reputazione. Noto per la sua rilevante esperienza nel mercato mobile anche grazie alle esperienze in Ericsson e Sony Ericsson, ha anche maturato esperienze nel Food & Beverage e Automotive.

Vivo – quinto produttore di smartphone al mondo – ha raggiunto l’Europa a novembre del 2019 e sul mercato italiano ha già avviato la partnership strategica con i principali protagonisti della distribuzione in Italia e offerto alle persone la possibilità di toccare con mano i device delle serie X e Y. Nel corso dell’anno arricchirà ulteriormente la propria offerta nel Paese con una nuova line up di prodotti destinati a diversi segmenti di mercato e fasce di prezzo, così da soddisfare le esigenze di una sempre più vasta platea di consumatori, con device performanti, un design elegante e attento ai dettagli e fotocamere professionali molto potenti.