Connettiti con noi

People

Vibram: Fabrizio Gamberini nuovo presidente Usa

Il manager entra in azienda dopo le esperienze da Ceo di Geox Usa e Marcolin Usa, oltre che di General Manager per Nike e direttore commerciale per HP

architecture-alternativo

Vibram ha annunciato l’entrata in azienda di Fabrizio Gamberini con il ruolo di presidente di Vibram Corporation negli Usa, subentrando a Mike Gionfriddo che lascerà la società il 31 dicembre 2018.

La società, specializzata nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, ha inoltre comunicato che Richard Riegel, attuale membro del Consiglio d’amministrazione, è stato eletto direttore del Cda di Vibram Corporation Usa.

Fabrizio Gamberini entra in Vibram Corporation Usa dopo la sua significativa esperienza come Ceo di Geox Usa e di Marcolin Usa, come General Manager per Nike Inc. e come Direttore Commerciale per Hewlett Packard. Gamberini, che affiancherà Mike Gionfriddo fino alla fine dell’anno con l’obiettivo di garantire una transizione graduale, porta in Vibram la sua expertise nella gestione di importanti brand di diversi settori merceologici e lavorerà a stretto contatto con il management internazionale e con il Consiglio d’Amministrazione.