Tiziana Bernabè entra in Just Eat Italia

Con oltre 15 anni di esperienza nella comunicazione, assume l’incarico di Brand Manager

Va a Tiziana  Bernabè  l’incarico di Brand Manager di Just Eat Italia , società specializzata nei servizi di consegna pasti a domicilio. La nuova figura avrà la responsabilità di coordinamento e gestione delle attività di comunicazione del marchio in Italia. Coordinando il team di agenzie di Just Eat, Bernabè si occuperà inoltre della strategia di brand declinata sui canali TV e digital, con attività specificatamente dedicate al rafforzamento e al consolidamento della leadership di Just Eat sul mercato italiano.

Classe 1974, laureata all’università Federico II di Napoli in Economia e commercio, e con un master in Marketing e comunicazione conseguito all’Accademia di Comunicazione di Milano, Tiziana Bernabè entra in Just Eat dopo oltre 15 anni di esperienza nell’ambito della comunicazione e della gestione di importanti clienti italiani e internazionali in Ddb, Lowe Pirella e Italia Brand Group come Account Director.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.